Monitor Interattivo Helgi 65” Wi-Fi Serie X

 

50 tocchi contemporanei LED ULTRA HD Touch integrato | Tecnologia ad infrarossi | Android 13 Speaker 15Wx2+20Wx2 integrati | Sensore di luce ambientale Licenza Bytello Share inclusa | USB Type-C Full-Link 100W

 

Tecnologia Zero Gap per consentire immagini più nitide con miglior contrasto e riduzione dei riflessi. Regolazione automatica della luminosità tramite sensore di luce ambientale.

 

Touch screen a infrarossi anche con guanti o qualsiasi altro oggetto solido. Vetro temperato anti-riflesso con spessore 4mm Mohs 7.

 

Speaker stereo integrati 15Wx2 e 20Wx2 Potenza complessiva di 30W + 40W

 

4x HDMI IN, 1x USB Type-C Full-Link 100W, 1x USB Type-C Full-Link 15W, 4x USB 3.0, 1x USB 2.0 OTG, 2x TOUCH OUT, 1x Display Port, 1x RS232, 2x LAN (RJ45 – Autoswitching)

 

Processore Octa Core A76×4+A55×4 8GB RAM, 128GB ROM Slot compatibile OPS Standard Modulo Wi-Fi e Bluetooth SI07B incluso

 

Remote Display Management Licenza inclusa (1 anno)*

Software Touch Display+ Bytello Share Licenza perpetua

 


Per maggiori informazioni e specifiche tecniche è disponibile per il download a questo link la scheda prodotto.


 

Una soluzione di alto livello, ideale per fare un passo avanti rispetto alla ‘solita’ LIM, azzerando i costi operativi legati alla sostituzione delle lampade ed alla manutenzione del videoproiettore. I monitor interattivi Helgi  sono un investimento a lungo termine, forti di una risoluzione Ultra HD 4K ed un sistema di retroilluminazione LED direct-type che garantisce un’elevata luminosità a fronte di un consumo energetico particolarmente basso.

 

Tutti i monitor Helgi sono corredati da un sistema operativo Android integrato che permette di lavorare anche in assenza di un PC grazie ad un ampio corredo di applicazioni native come, ad esempio, un software autore / lavagna, un browser web, un player multimediale, strumenti di presentazione etc., oltre all’applicazione nativa ScreenShare che permette il mirroring in tempo reale di un massimo di quattro dispositivi (iOS, Android, Windows o MacOS) per condividere presentazioni, immagini e qualsiasi tipo di contenuto sullo schermo.

 

E non è tutto: i monitor interattivi Helgi permettono l’interazione con i contenuti digitali con il tocco delle dita o di qualsiasi oggetto solido. Il protocollo HID permette di collegare qualsiasi PC Windows al monitor via USB e si è subito pronti per lavorare, senza necessità di installare driver o calibrare la periferica. Le caratteristiche di multi-touch e multi-gesture sono supportate da 20 input simultanei – una caratteristica che permette a più utenti di operare simultaneamente sullo schermo. Un’ottima idea per stimolare attività collaborative!

 


Per Informazioni:

 

Telefono: 055 74 77 821

Mail: info@2fmultimedia.it