Display TOUCH 75

Monitor interattivo da 75″ con illuminazione LED, formato 16:9, vetro temperato antiriflesso con spessore 4mm, Mohs 7. Risoluzione UHD 4K, sistema audio integrato 16Wx2, 20 input simultanei delle dita (anche con guanti) o di qualsiasi oggetto solido, sistema operativo Android integrato.


Per maggiori informazioni e specifiche tecniche è disponibile per il download a questo link la scheda prodotto.


La soluzione ideale per fare un passo oltre la “classica” LIM: eliminando i costi di gestione legati alla sostituzione delle lampade del videoproiettore ed alla sua manutenzione, i monitor interattivi Touch Display costituiscono un investimento a lungo termine davvero intelligente!

La risoluzione 4K ed il sistema di retroilluminazione LED garantiscono una qualità d’immagine elevata a fronte di un consumo energetico estremamente basso.

E non è tutto: i monitor Touch Display permettono di interagire con il tocco delle dita o di qualsiasi oggetto solido con il PC che ad essi è collegato via USB senza la necessità di installare alcun driver.

Il supporto dello standard HID (Human Interface Device) permette infatti di collegare “al volo” un PC Windows e di iniziare subito a lavorare senza nessuna configurazione o calibrazione.

Le funzioni di multi touch e multi gesture sono supportate grazie ad un input simultaneo di 10 tocchi.

Tale caratteristica permette inoltre a più persone di lavorare contemporaneamente sullo schermo: un’idea eccellente per stimolare le attività collaborative.

L’ampio assortimento di connessioni I/O analogiche e digitali presenti sia nel pannello frontale che in quello posteriore permette di collegare ai monitor Touch Display PC, chiavette USB, media player etc., garantendo la massima comodità operativa ed un’elevata compatibilità con le più svariate tecnologie.


Per Informazioni:

Telefono: 055-7477924

Mail: info@2fmultimedia.it