Robo3D Robo C2

Robo C2 è una stampante 3D compatta, facile da utilizzare e manutenere, veloce e precisa. Con il sistema di controllo intelligente, il touch screen integrato a colori e il letto di stampa autolivellante Robo C2 è la soluzione perfetta per l’uso scolastico.

Le stampanti 3D perfette per la didattica

Robo3D propone una linea di stampanti 3D appositamente studiate per l’uso scolastico: compatte e resistenti, consentono di concentrarsi esclusivamente sul progetto! Il piano di stampa è autolivellante e può essere rimosso per facilitare le operazioni di pulizia, mentre un meccanismo di controllo si accorge quando il filamento è in esaurimento e salva automaticamente il lavoro.

Stampa dove vuoi!

Robo C2 non solo è dotata di Wi-Fi, ma può essere controllata a gestita tramite la Robo App gratuita disponibile per iOS e Android. Robo C2 consente di stampare anche da file locale tramite USB, senza tenere occupato alcun device durante la stampa. Inoltre, l’interazione è facile e intuitiva grazie al touch screen a colori integrato.

Una soluzione Open e flessibile

Robo C2 è compatibile con più di 30 materiali e supporta i formati di file standard STL e OBJ. È compatibile con Cura e con i software Open Source.

Scheda Prodotto


Per Informazioni:

Telefono: 055 74 77 821

Mail: info@2fmultimedia.it