Serie V 65″

Monitor interattivo da 65″ con illuminazione LED, formato 16:9, vetro temperato antiriflesso con spessore 4mm, Mohs 7. Risoluzione FUll HD 1080p, sistema audio integrato 15Wx2, 10 input simultanei delle dita (anche con guanti) o di qualsiasi oggetto solido.


Per maggiori informazioni e specifiche tecniche è disponibile per il download a questo link la scheda prodotto.


La soluzione ideale per fare un passo avanti rispetto alla ‘solita’ LIM, azzerando i costi operativi legati alla sostituzione delle lampade ed alla manutenzione del videoproiettore. I monitor interattivi Serie V sono un investimento a lungo termine, forti di una risoluzione Full HD 1080p ed un sistema di retroilluminazione LED che garantisce un’elevata luminosità a fronte di un consumo energetico particolarmente basso.

E non è tutto: i monitor interattivi Helgi Serie V permettono l’interazione con i contenuti digitali con il tocco delle dita o di qualsiasi oggetto solido. Il protocollo HID permette di collegare qualsiasi PC Windows al monitor via USB e si è subito pronti per lavorare, senza necessità di installare driver o calibrare la periferica. Le caratteristiche di multi-touch e multi-gesture sono supportate da 10 input simultanei – una caratteristica che permette a più utenti di operare simultaneamente sullo schermo. Un’ottima idea per stimolare attività collaborative!

L’ampia disponibilità di porte I/O sul pannello frontale e posteriore consente il collegamento di numerose periferiche come schede di memoria, media players, output audio/video aggiuntivi etc.


Per Informazioni:

Telefono: 055-7477924

Mail: info@2fmultimedia.it